venerdì, 29 Marzo 2024

Mercato Juve: Parte l’assalto all’Udinese per Molina

Condividi

spot_imgspot_img

Situazione in evoluzione attorno al difensore Matthijs de Ligt, corteggiato da diversi top club, la cui eventuale partenza consentirebbe alla Juventus di avere maggiore spinta sul mercato.

Con la cifra incassata, la Juve punterebbe a portarsi a casa Nicolò Zaniolo e due difensori per sostituire de Ligt e Chiellini, oltre ad un esterno destro, con Molina dell’Udinese in cima ai desideri.

A fornire un aggiornamento sulle trattative dei bianconeri è SportMediaset:Torna di moda il nome di Nahuel Molina per la corsia destra della Juventus. Con i soldi della cessione di de Ligt i bianconeri vogliono andare all’assalto dell’Udinese per l’esterno argentino. Trattativa iniziata tempo fa, ma poi interrotta per le richieste dei friulani di 30 milioni di euro. Ora le parti potrebbero avvicinarsi sensibilmente“.

Aggiunge: “Con la più che probabile partenza di de Ligt, Cherubini è a caccia dei sostituti. La Juve, visto anche l’addio di Chiellini, dovrà fare due colpi: i nomi sono sempre quelli di Gabriel dell’Arsenal e Kimpembe del Psg. Secondo Sky Deutschland, la Juventus avrebbe detto no a Benjamin Pavard, proposto come contropartita dal Bayern Monaco nell’affare che porterebbe in Baviera Matthijs de Ligt“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie