venerdì, 29 Marzo 2024

Ramsey verso il taglio: resta senza numero

Condividi

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore nello store ufficiale della Juventus sono apparse le maglie della prossima stagione. Grande l’attesa per i nuovi numeri di maglia di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, che vestiranno rispettivamente la numero 7 e la numero 9.

E ai più attenti non è sfuggita un’assenza: Aaron Ramsey. La maglia numero 8, infatti, non è presente nella lista delle maglie bianconere. Ulteriore segnale che Ramsey non rientra più nei piani della Juve, che è ora impegnata a trovare una soluzione per liberarsi dell’ingaggio del gallese.

Sul tavolo la rescissione consensuale, con le parti impegnate a trovare la quadra per la buonuscita che metterà fine al rapporto tra il gallese e la Vecchia Signora.

“Il nodo da sciogliere – scrive calciomercato.com – è la cifra della buonuscita, poiché trovare una nuova squadra all’ex Arsenal pare complicato per via dei 7 milioni netti più bonus che percepisce. Di ritorno da un prestito di 6 mesi ai Rangers, andato male, su di lui si erano interessate varie squadre con l’intenzione di prenderlo a zero. Tra queste anche il Karagumruk di Pirlo, ma l’accordo non è stato trovato e dunque Ramsey resta alla Juve, anche se di passaggio. In vista dei Mondiali da affrontare per la prima volta con il Galles, Aaron ha bisogno di giocare. Ora che è rimasto senza numero di maglia, non può permettersi di restare anche senza squadra“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie