Ai microfoni della Gazzetta l’ex Juve Massimo Mauro ha commentato le attività sul mercato dei bianconeri, impegnati a costruire la squadra da mettere in mano ad Allegri in vista della nuova stagione.
Oltre i nomi più chiacchierati, Mauro ha in mente anche qualcun altro che farebbe al caso dei bianconeri. “Faccio un nome, Riyad Mahrez: quando punta la porta, fa male a tutti” ha commentato l’ex giocatore, promuovendo l’attaccante del Manchester City. Ha poi aggiunto: “Mi piace Berardi, Zaniolo può essere un’idea, soprattutto nel ruolo in cui lo ha usato Mourinho“.
“Ma attenzione – ha aggiunto -, la Juve qualche sorpresa sul mercato l’ha sempre fatta, per me ci sarà anche questa volta. Un giocatore alla Osimhen. Con lui e Vlahovic, Allegri potrebbe difendere basso e lanciarli nello spazio”.
Pogba? “Bisogna vedere chi gli metti accanto – ha commentato. Con un Milinkovic sarebbe perfetto, come unico rinforzo meno. Una cosa però è certa: non chiedetegli di fare il regista. Servono fisico, peso e personalità”.
Bocciata invece quella che è una delle trattative più calde. “Di Maria? Non mi entusiasmano i grandi a fine carriera“.