sabato, 20 Aprile 2024

Massimo Mauro: “Attenzione, la Juve qualche sorpresa sul mercato l’ha sempre fatta. Sarà così anche stavolta”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni della Gazzetta l’ex Juve Massimo Mauro ha commentato le attività sul mercato dei bianconeri, impegnati a costruire la squadra da mettere in mano ad Allegri in vista della nuova stagione.

Oltre i nomi più chiacchierati, Mauro ha in mente anche qualcun altro che farebbe al caso dei bianconeri. “Faccio un nome, Riyad Mahrez: quando punta la porta, fa male a tuttiha commentato l’ex giocatore, promuovendo l’attaccante del Manchester City. Ha poi aggiunto: “Mi piace Berardi, Zaniolo può essere un’idea, soprattutto nel ruolo in cui lo ha usato Mourinho“.

“Ma attenzione – ha aggiunto -, la Juve qualche sorpresa sul mercato l’ha sempre fatta, per me ci sarà anche questa volta. Un giocatore alla Osimhen. Con lui e Vlahovic, Allegri potrebbe difendere basso e lanciarli nello spazio”.

Pogba? “Bisogna vedere chi gli metti accanto – ha commentato. Con un Milinkovic sarebbe perfetto, come unico rinforzo meno. Una cosa però è certa: non chiedetegli di fare il regista. Servono fisico, peso e personalità”.

Bocciata invece quella che è una delle trattative più calde. Di Maria? Non mi entusiasmano i grandi a fine carriera“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie