venerdì, 26 Aprile 2024

Sconcerti: “Chi ingaggia Dybala non sa chi prende. Quello che ha voluto evitare la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista Mario Sconcerti su CalcioMercato ha analizzato la situazione dell’attaccante argentino Paulo Dybala dopo la definitiva chiusura delle trattative per il rinnovo del suo contratto.

“Leggo che Dybala e la Juve non hanno trovato un accordo sul rinnovo del contratto. Non è corretto: non c’è stata trattativa – ha precisato il giornalista. La Juve ha detto a Dybala che rinunciava al suo lavoro per nuove situazioni sopraggiunte. La differenza è grande. È è la prima volta che una società importante si presenta ad un incontro decisivo con un proprio tesserato in scadenza e gli dice che non ha offerte per lui. Non avvia nessuna trattativa, anzi, le chiude tutte fin dal primo scalino. Le conseguenze sono poco decifrabili.

È chiaro che la Juve ha un altro progetto di gioco e vuole perseguirlo con indipendenza. È un rischio calcolato, ma la Juve dopo otto anni con Dybala è certamente quella che ha più informazioni sulla situazione. C’è sempre una sorpresa dietro l’angolo, è vero, ma è la stessa sorpresa che toccherà a chi prenderà Dybala: non saprà mai esattamente cosa ha comprato e se il prezzo sarà stato giusto. Lo saprà solo alla fine. E resterà una risposta sospesa fino in fondo fra il sì e il no. Proprio quello che la Juve ha voluto evitare ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie