domenica, 2 Ottobre 2022

Juve, pazza idea Salah. È il sogno di Allegri per il suo 4-3-3

Condividi

I giornali si scatenano sul dopo Dybala alla Juventus. C’è chi come il Corriere della Sera riferisce di un interessamento del club bianconero per Mohamed Salah, fantasista del Liverpool.

E anche la Gazzetta dello Sport parla di “pazza idea Salah”. Il giocatore egiziano è il vero sogno di Allegri perché “l’allenatore bianconero non è infatti alla ricerca di una punta, ha in mente un 4-3-3 che veda Vlahovic come punta centrale e due esterni d’attacco a fornire assist e gol”.

Oltre a Chiesa, si legge sulle colonne del Corriere della Serra “Salah potrebbe quindi essere l’altro esterno d’attacco, con Morata che a questo punto potrebbe anche rimanere”.

Mohamed Salah ha un contratto in scadenza nel 2023, vuole cambiare aria ma anche migliorare il suo attuale ingaggio di circa 12 milioni netti a stagione e il fatto che la Juventus “abbia deciso di spingersi fino a un sondaggio per lui è piuttosto significativo su quanto e come voglia dare continuità alle proprie ambizioni sul mercato, senza porsi troppi limiti”.

In tutto questo scenario l’agevolazione del Decreto crescita consente di beneficiare di una tassazione inferiore (del 25%) e dunque di essere poco più competitivi sulla proposta a lordo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie