giovedì, 28 Marzo 2024

Tra i convocati di Mancini anche Chiellini e Bonucci. I tifosi bianconeri insorgono: “Spese mediche a carico nostro?”

Condividi

spot_imgspot_img

Nelle scorse ore il ct Roberto Mancini ha diramato la lista dei 33 giocatori convocati dalla Nazionale Italiana per i playoff di qualificazione ai Mondiali Qatar 2022.

A sorpresa, nonostante i recenti problemi fisici, in lista anche Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, e il mediano Manuel Locatelli, attualmente positivo al Covid-19, che si unirà agli Azzurri al termine del periodo di isolamento.

Una decisione che ha fatto insorgere i tifosi bianconeri che sui social hanno manifestato la loro contrarietà per le scelte di Mancini, soprattutto in merito ai due difensori bianconeri, alle prese da tempo con gli infortuni, ma che potrebbero magicamente tornare in perfetta forma in occasione dei play off.

Molte le perplessità dei tifosi bianconeri, come quella di Marcello Chirico, che in merito alla recente sfida di Champions League clamorosamente persa contro il Villarreal, ha commentato:Chiellini sarebbe stato utile schierarlo dopo un’ora di partita, quando i giochi erano ancora aperti, invece non è entrato mai. Pare non se la sentisse. Scommettiamo che con la Macedonia se la sentirà e giocherà tutti i 90 minuti?”.

E ancora:Chiellini e Bonucci, incredibilmente risorti!”, oppure: “Chiellini e Bonucci con noi praticamente sono morti, ma sono convocati per la Nazionale? Non fa una piega”, e anche: Bonucci e Chiellini alla Juve non giocano da settimane, ma per andare in Nazionale stanno benissimo!”, oppure: Bonucci e Chiellini usano la Juve come passatempo mentre aspettano la Nazionale“.

Infine c’è chi sottolinea: Bonucci e Chiellini, che non giocano da mesi, sono stati convocati con la Nazionalespese mediche a carico nostro?”, e anche: Bonucci e Chiellini, due calciatori che nel momento più importante per chi gli paga lo stipendio, pensano a recuperare per lo spareggio mondiale”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie