giovedì, 28 Marzo 2024

Adani: “Dispiaciuto per l’eliminazione della Juve. Sono d’accordo al 90% con ciò che ha detto Allegri”

Condividi

spot_imgspot_img

Dalla BoboTv Lele Adani in compagnia di Cassano e Vieri commenta la sconfitta della Juve in Champions League:

Mi girano molto i c******i che la Juventus sia uscita. Pensavo potesse farcela. Sono d’accordo al 90% con ciò che ha detto Allegri: hanno fatto una buona partita, hanno subito il gol e sono andati in affanno. La sua visione e comunicazione del calcio la conosciamo tutti e uno può essere d’accordo o dissentire”.

L’ex interista spiazza tutti quando afferma che “l’approccio è stato buono, aggressivo e serio. È arrivato al cross De Sciglio, hanno costruito Arthur, Rabiot e Cuadrado. Per un tempo non ci sono stati pericoli”.

Adani ribadisce: “A me è piaciuto l’atteggiamento, il gioco non mi è dispiaciuto. La Juve poteva fare gol. La giocata fatta da Vlahovic mi ha fatto vedere Van Persie”.

Tuttavia l’ex opinionista Sky spiega di essere “dispiaciuto ma non stupito. Mi sarebbe piaciuto che andasse avanti, la Juve ha qualità superiore al Villarreal, all’Ajax, al Lione e al Porto. Quando sei nelle difficoltà ti rendi conto che se vinci di poco e non analizzi perché lo hai fatto, è dura accettare realtà che si ritorce contro. Emery ha fatto le mosse giuste e sfrutta i 15 minuti disponibili di Gerard Moreno al meglio per fare le giocate giuste”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie