venerdì, 19 Aprile 2024

Ultim’ora Gazzetta: “Juve-Dybala, altro strappo: il club volta le spalle ad Antun. Slitta ancora l’incontro di lunedì”

Condividi

spot_imgspot_img

Un ultim’ora diffusa dalla Gazzetta dello Sport parla di uno altro strappo tra Dybala e la Juventus che ha deciso di voltare le spalle a Jorge Antun, l’agente dell’argentino.

Lo riferisce l’esperto Carlo Laudisa che spiega che il motivo è “assolutamente formale: l’impresario di Cordoba (vende auto) non ha i requisiti professionali riconosciuti dalla FIFA per gli agenti. La questione in questa fase delicatissima evidentemente assume un’importanza rilevante, visto che lunedì è in programma l’incontro tanto atteso per il rinnovo”.

Tutto questo ovviamente non facilità la trattativa, al punto che La Gazzetta riferisce tra le sue colonne che sullo “sfondo c’è già l’idea del club bianconero di chiudere l’offerta ad un triennale da 7 milioni più bonus, mentre il giocatore si aspetta cifre più alte e per un periodo più lungo. Nel complesso i segnali sono tutti poco incoraggianti”.

In definitiva, alla luce di tutta questa serie di problematiche, secondo La Roseail rischio di un addio all’orizzonte è ormai più che concreto”, e la “sensazione è che ormai i punti di domanda sul futuro di Dybala stiano aumentando sempre più”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie