Nel corso della trasmissione radiofonica sportiva Maracanà, l’ex calciatore Massimo Brambati ha parlato della situazione della Juventus, reduce dalla vittoria contro lo Spezia che le ha consentito di consolidare il 4° posto.
Una prestazione che non è piaciuta a tanti, che hanno criticato pesantemente la formazione di Allegri. A non aggiungersi al coro di critiche Brambati, che ha invece ha sottolineato: “Gli mancavano dieci giocatori con lo Spezia, ora giocano sempre gli stessi. E non partitelle. Lo Spezia ha vinto a Napoli, ha vinto contro il Milan, non era l’ultima arrivata”.
Nel corso della trasmissione c’è chi osserva che anche l’Inter gioca sempre con gli stessi undici. Un’affermazione che Brambati smentisce: “La Juve non gioca sempre con gli stessi undici! Ne mancano otto, e almeno sei di loro potrebbero essere titolari. L’Inter gioca sempre con gli stessi undici, che sono i titolari! Togli Brozovic, Barella, Bastoni e diventa una tragedia” ha evidenziato, e ha poi aggiunto:
“Ad Allegri mancano Chiellini, Bonucci, Dybala, Alex Sandro, McKennie, Chiesa… ma scusate, di cosa stiamo parlando? Leva sei giocatori che all’Inter valgano come questi qua che ho nominato adesso della Juve, e poi vediamo che succede“.