giovedì, 28 Marzo 2024

Brambati: “Juve deludente? Provate a togliere 6 titolari all’Inter e poi vediamo che succede…”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso della trasmissione radiofonica sportiva Maracanà, l’ex calciatore Massimo Brambati ha parlato della situazione della Juventus, reduce dalla vittoria contro lo Spezia che le ha consentito di consolidare il 4° posto.

Una prestazione che non è piaciuta a tanti, che hanno criticato pesantemente la formazione di Allegri. A non aggiungersi al coro di critiche Brambati, che ha invece ha sottolineato: Gli mancavano dieci giocatori con lo Spezia, ora giocano sempre gli stessi. E non partitelle. Lo Spezia ha vinto a Napoli, ha vinto contro il Milan, non era l’ultima arrivata”.

Nel corso della trasmissione c’è chi osserva che anche l’Inter gioca sempre con gli stessi undici. Un’affermazione che Brambati smentisce: La Juve non gioca sempre con gli stessi undici! Ne mancano otto, e almeno sei di loro potrebbero essere titolari. L’Inter gioca sempre con gli stessi undici, che sono i titolari! Togli Brozovic, Barella, Bastoni e diventa una tragediaha evidenziato, e ha poi aggiunto:

“Ad Allegri mancano Chiellini, Bonucci, Dybala, Alex Sandro, McKennie, Chiesa… ma scusate, di cosa stiamo parlando? Leva sei giocatori che all’Inter valgano come questi qua che ho nominato adesso della Juve, e poi vediamo che succede“. 

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie