sabato, 20 Aprile 2024

Bargiggia: “Non è possibile che, ogni volta che l’Atalanta non vince, si va davanti alla telecamere ad attaccare l’arbitro”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel corso del programma radiofonico “1 Football Club” condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia che ha commentato il post partita di Atalanta-Juventus

“Le parole di ieri del direttore generale dell’Atalanta Marino dimostrano che, in Italia, c’è ancora una cultura sportiva arretrata che non ti permette di crescere. Non è possibile che, ogni volta che l’Atalanta non vince, si va davanti alla telecamere ad attaccare l’arbitro”, l’affondo dello storico giornalista di Mediaset.

“Luca Percassi è il nuovo vicepresidente di Lega, ed è preoccupante vedere che questa è la mentalità dei nostri dirigenti. Non entro nel merito dell’episodio contestato, ma non è accettabile una reazione del genere per un eventuale errore arbitrale”, ha tuonato ancora Bargiggia.

Ad avviso di Bargiggia, “la Federcalcio, sbaglia a non sanzionare i soggetti che offendono l’onorabilità di arbitri e tesserati, come accadeva in passato con personaggi come Gaucci ecc. Mi aspetterei di più dal Procuratore Federale Chiné. A volte ho la sensazione che non legga giornali, non stia sui social e non sia al corrente di quanto viene detto”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie