venerdì, 29 Marzo 2024

Juve-Torino, i granata perdono pezzi in vista del derby

Condividi

spot_imgspot_img

I granata perdono pezzi in vista del derby contro la Juventus in programma venerdì contro la Juve.

Scampato il pericolo diffide con il granata Buongiorno che nonostante la furbata contro l’Udinese (quando il giocatore venne sostituito dal Juric, passeggiando verso l’uscita davanti all’arbitro, si tolse la maglietta cercando l’ammonizione – con un gesto scellerato – che gli avrebbe consentito di saltare la sfida del Toro contro il Venezia, con la certezza però di esserci nel big match contro la Juventus) sarà del Derby, Juric dovrà fare i conti con degli infortuni.

Dopo Tommaso Pobega, operato per una frattura al naso, rischia il forfait anche l’attaccante Pietro Pellegri (già fuori dalla lista dei convocati per l’ultimo impegno del Torino a causa di un affaticamento muscolare).

In compenso l’allenatore granata Juric potrà contare su un Andrea Belotti in recupero dopo l’infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi per quasi tutto il girone di andata.

Questo il comunicato, con cui la società granata ha aggiornato i tifosi circa le condizioni di Tommaso Pobega:

“Tommaso Pobega è stato sottoposto oggi ad un intervento per la riduzione della frattura delle ossa nasali rimediata in una fase di gioco di Torino-Venezia. L’operazione è stata eseguita dal Professor Libero Tubino e dalla sua équipe, presso l’ospedale civile di Chivasso, alla presenza dello staff medico del Torino. Il calciatore nei prossimi giorni potrà riprendere la preparazione con una speciale maschera protettiva”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie