L’ex centrocampista bianconero Mohamed Sissoko, ha commentato l’arrivo a Torino dell’attaccante 22enne Dusan Vlahovic, un calciatore che secondo lui potrebbe fare la storia della Juventus, e arrivare a superare anche David Trezeguet.
“L’addio alla Fiorentina? Si è parlato di tradimento, ma è una scelta di carriera – ha spiegato Sissoko. Penso che abbia fatto la scelta giusta andando a giocare in un grande club come la Juventus. Questa scelta è stata presa come un tradimento, il presidente della Fiorentina l’ha presa molto male quando Vlahovic è passato all’avversaria storica, ma alla fine è soltanto calcio”.
“Spero che Vlahovic abbia tanto successo con la sua nuova squadra – ha continuato Sissoko. Ha tutte le caratteristiche per lasciare un segno nella storia del club. Alla Juve porterà un sacco di gol e tanta qualità in attacco. Lo abbiamo visto quando ha giocato e ha segnato, questo dimostra che è un giocatore pronto a reggere la pressione e a fare tantissime reti perché ha le qualità per farlo”.
Un paragone con Trezeguet? “David ha fatto davvero la storia della Juve, ha segnato un sacco di gol, ma Vlahovic è giovane, se dovesse far parte del progetto Juve a lungo termine, credo che avrebbe le qualità per superare anche David, che per me è stato un grande attaccante e ha lasciato il segno in Serie A” ha concluso.