“E’ stata una partita vera, era un buon test per noi per vedere a che punto eravamo”, le prime parole di Allegri dopo la sconfitta della Juve contro l’Inter in Supercoppa.
“I ragazzi hanno fatto veramente una bella partita, purtroppo il calcio sembra che l’abbia inventato il diavolo e a cinque secondi dalla fine abbiamo commesso questa ingenuità, però abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato italiano in questo momento”.
E ancora: “Abbiamo avuto diverse occasioni, abbiamo concesso poco, potevamo evitare i due gol, potevamo fare gol all’inizio, nei primi dieci minuti, dove loro hanno avuto il sopravvento, poi la squadra ha giocato bene tecnicamente e non c’è da dire niente ai ragazzi. Direi che questa sconfitta così brucia, perchè perdere a cinque secondi dalla fine fa male e deve far entrare dentro di noi una rabbia per il campionato, per la Coppa Italia e per la Champions”.
Allegri spiega che “in queste cose bisogna vedere anche il positivo, la squadra sta bene fisicamente, è cresciuta, sta crescendo, ora bisogna mettere subito da parte… ho detto ai ragazzi che era una partita secca, non è andata bene, e bisogna pensare al campionato”.