martedì, 23 Aprile 2024

CalcioMercato: “L’accordo per il rinnovo di Dybala c’è, non è più messo in discussione”

Condividi

spot_imgspot_img

Il mancato incontro tra la Juventus e Jorge Antun, agente di Paulo Dybala, ha sollevato molti dubbi sul rinnovo del contratto dell’attaccante argentino, di cui si parla ormai da tanto tempo. L’agente (già tornato in Argentina) e l’amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene, si sarebbero sentiti e insieme avrebbero deciso di posticipare tutto al nuovo anno.

Un accordo per il rinnovo fino al 2026 che si farà. A non avere dubbi è CalcioMercato che scrive: Non ci sono dubbi, Dybala rinnoverà con la Juve, l’intesa economica e quella nota ormai da tempo, 8 milioni di base fissa più almeno 2 di bonus che nel tempo potrebbero anche essere accorpati allo stipendio base, nuova data di scadenza fissata al 30 giugno 2026“.

Domanda lecita: “Allora, perché questo annuncio non arriva? Il motivo è legato a delle questioni organizzative e burocratiche dello stesso Antun, che solo negli ultimi tempi è diventato l’agente di Dybala dopo essersi occupato di tutt’altro nella vita” scrive CalcioMercato, che poi aggiunge: “La trattativa è una cosa, però ci sono anche dei tecnicismi da dover rispettare nel complicato iter legato al diventare agente FIFA e al creare delle strutture anche amministrative per poter gestire tutto (anche, non solo, le proverbiali commissioni). È questo ciò che separa Dybala dall’annuncio per il nuovo contratto: l’accordo c’è, non è più messo in discussione“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie