giovedì, 25 Aprile 2024

Franco Ordine vuota il sacco: “Molti sms del designatore Rocchi alle redazioni per salvare il Natale degli arbitri”

Condividi

spot_imgspot_img

Attraverso le colonne de Il Giornale, la nota firma sportiva Franco Ordine è tornata sulle polemiche circa le direzioni di gara di Atalanta-Roma e Milan-Napoli:

«Gli arbitri hanno fatto circolare una nota con la quale hanno assolto sia Massa (l’arbitro di Milan-Napoli ndr) che il varista di Bergamo Nasca poiché hanno stabilito d’ufficio ‘entrambi i gol (dell’Atalanta e del Milan) da annullare’», le prime parole del giornalista.

«Hanno pensato così di salvare il Natale del designatore Rocchi (che si era già speso indirizzando molti sms domenica notte nelle diverse redazioni) e della sua squadra che invece sono usciti malissimo, maltrattati dagli stessi autorevoli colleghi del passato».

Ma non è tutto. Secondo Franco Ordine «nella comunicazione, infine, si è registrato l’ennesimo corto circuito. L’arbitro Massa, a fine partita, ha spiegato a lungo all’interessato Giroud e al capitano Romagnoli, la ratio della sua decisione. E per farlo ha continuato a fare riferimento all’episodio di Bergamo del giorno prima. Non sono assolutamente identici».

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie