giovedì, 25 Aprile 2024

Mercato: La Juve frena su Icardi per via dei guai giudiziari dell’argentino

Condividi

spot_imgspot_img

Il futuro dell’attaccante argentino Mauro Icardi è ancora avvolto nel mistero, con indiscrezioni che parlano della volontà dell’argentino di lasciare il Psg nel quale sta collezionando numerose panchine.

Sull’argentino ci sarebbe la Juventus, alla ricerca di un rinforzo in attacco, anche se le ultime vicende che hanno coinvolto Icardi starebbero facendo riflettere i bianconeri sull’opportunità di portarlo a Torino.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Vecchia Signora si starebbe allontanando dal bomber classe 1993 del Psg, dopo le notizie giunte sull’indagine fiscale che ha coinvolto il giocatore e sua moglie e agente Wanda Nara, accusati di riciclaggio di denaro e corruzione dal tribunale di Buenos Aires.

I due argentini – si legge sul quotidiano -, sono accusati di aver nascosto nei compensi per le prestazioni sportive e le sponsorizzazioni del giocatore, presunti fondi in nero, ai fini dell’evasione fiscale. Proprio a causa di questo periodo turbolento attraversato dall’attaccante, la Juventus si starebbe mostrando restia a trattare Icardi con il club parigino.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie