L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa.
Le parole del mister:
“Bisogna cercare di tornare alla vittoria contro un Genoa che viene da due sconfitte e un pari con Shevchenko che è un tecnico bravo nonostante la giovane età ha fatto una bella esperienza con la nazionale Ucraina raggiungendo ottimi risultati. Per noi è una partita importante, da vincere”
Primi indizi sulla formazione: “Pellegrini e Kulusevski dovrebbero giocare. Quella di Salerno è stata una bella partita con tanti giovani in campo. Insieme a loro ci sono tanti giocatori di esperienza. Qualcuno ha bisogno di riposare perché ha giocato tante partite e far riposare qualcuno è molto importante”.
Conferme anche per Locatelli (“domani gioca poi vediamo”) quando farlo riposare Manuel sta discretamente bene”, mentre “De Sciglio e McKennie dovrebbero tornare con la squadra la prossima settimana”.
È Ramsey? “È ancora ai bordi del campo e non sta bene”
“Rabiot nella Francia gioca nei due di centrocampo e in questo momento fa meglio questo ruolo rispetto alla mezzala. Morata sta bene così come Kean e non ho ancora deciso chi giocherà, ma sono contento di tutti e due. Bernardeschi sta ha bene. Contro la Salernitana ha fatto bene un po’ meno negli ultimi due allenamenti”.
Domani può giocare Arthur? “Non ho ancora deciso chi saranno gli altri a centrocampo con Locatelli. Sono contento di Arthur perché è un ottimo professionista. Quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene”.