giovedì, 25 Aprile 2024

Juve-Genoa, Allegri: “Giocano sicuri Pellegrini, Kulusevski e Locatelli. Bernardeschi sta bene. Ok anche De Sciglio, McKennie, Morata e Kean. Bene anche Arthur”

Condividi

spot_imgspot_img

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Genoa.

Le parole del mister:

“Bisogna cercare di tornare alla vittoria contro un Genoa che viene da due sconfitte e un pari con Shevchenko che è un tecnico bravo nonostante la giovane età ha fatto una bella esperienza con la nazionale Ucraina raggiungendo ottimi risultati. Per noi è una partita importante, da vincere”

Primi indizi sulla formazione: Pellegrini e Kulusevski dovrebbero giocare. Quella di Salerno è stata una bella partita con tanti giovani in campo. Insieme a loro ci sono tanti giocatori di esperienza. Qualcuno ha bisogno di riposare perché ha giocato tante partite e far riposare qualcuno è molto importante”.

Conferme anche per Locatelli (“domani gioca poi vediamo”) quando farlo riposare Manuel sta discretamente bene”, mentre De Sciglio e McKennie dovrebbero tornare con la squadra la prossima settimana”.

È Ramsey? È ancora ai bordi del campo e non sta bene”

Rabiot nella Francia gioca nei due di centrocampo e in questo momento fa meglio questo ruolo rispetto alla mezzala. Morata sta bene così come Kean e non ho ancora deciso chi giocherà, ma sono contento di tutti e due. Bernardeschi sta ha bene. Contro la Salernitana ha fatto bene un po’ meno negli ultimi due allenamenti”.

Domani può giocare Arthur? “Non ho ancora deciso chi saranno gli altri a centrocampo con Locatelli. Sono contento di Arthur perché è un ottimo professionista. Quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie