venerdì, 26 Aprile 2024

Moggi: La Roma di Mourinho peggiore di quella di Fonseca. Mou accampa scuse o vuole discolparsi di qualcosa?

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo la sconfitta della Roma a Venezia (3-2), l’ex direttore della Juventus Luciano Moggi, non le manda certamente a dire a Josè Mourinho.

BigLuciano, attraverso le colonne di Libero Quotidiano definisce e dimostra quanto “tatticamente scombinata”, la squadra allenata dallo Special One.

Mourinho ha sottovalutato il Venezia, sbagliando però, perché gli uomini di Zanetti praticano un calcio propositivo e sono ben messi in campo”, spiega Moggi.

“Mou cerca di difendere il suo lavoro dicendo che la rosa attuale non è superiore a quella del passato campionato: sembra quasi un messaggio alla società colpevole di avergli consegnato una rosa mal composta, mentre secondo noi è Mourinho che non riesce a collegare i reparti tra di loro al fine di evitare lo squilibrio esistente”.

Moggi non si fa certo ammaliare dalle dichiarazioni di Mourinho: “Almeno fino a questo momento, si può addirittura ipotizzare migliore il lavoro fatto da Fonseca rispetto a quello del ex Special One, anche perché Fonseca non aveva a disposizione nè Rui Patricio nè Abraham”.

“Strana quindi la giustificazione anche perché a noi risultava che il mercato l’avessero fatto lui, Pinto e Mendez, a meno che non voglia discolparsi di qualcosa”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie