mercoledì, 24 Aprile 2024

Auriemma attacca: “Alla Continassa c’è una bella piscina per i tuffi”. Cruciani lo stronca: “Non dire stron**te”

Condividi

spot_imgspot_img

Ennesima discussione accesa tra i giornalisti Raffaele Auriemma e Giuseppe Cruciani, ospiti della trasmissione sportiva Tiki Taka condotta da Piero Chiambretti.

Ad infiammare gli animi degli ospiti presenti in studio, il commento di Auriemma, tifoso del Napoli, che nel commentare le prestazioni della Juventus nell’ultimo match contro la Fiorentina, ha accusato gli juventini di essere cascatori: “Al centro sportivo della Juventus c’è una bella piscina con piattaforma da 10 metri…”.

Un’insinuazione che ha suscitato l’immediata reazione di Massimo Mauro: “Mi dispiace dirlo, ma li ha anche il Napoli…”, seguito da Cruciani: Auriemma pensa che quelli del Napoli siano tutti angeli che non si buttano a terra e invece quelli della Juve…”.

“Gli altri si buttano, ma non succede nulla” interviene nuovamente Auriemma, che porta Cruciani a replicare: “Ma non dire stron**te!”.

Provvidenziale l’intervento di Chiambretti che ha bacchettato i suoi ospiti e messo fine alla contesa: “Non si può andare avanti in una trasmissione con una parolaccia ogni due parole”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie