venerdì, 26 Aprile 2024

Andrea Bosco: “Questa Juve è figlia delle scelte sciagurate di Paratici”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di Radio Bianconera il giornalista Andrea Bosco analizza la bruciante sconfitta in casa subita dalla Juventus contro il Sassuolo.

“Ho visto una Juve peggiore di quella vista contro l’Empoli – ha commentato Bosco -, quella ci poteva anche stare, questa no. Avevo detto che ci sarebbe stato da fare attenzione a questa partita, perché la Juventus tende ad abbassare la soglia nelle gare più abbordabili, ed è quello che è accaduto“.

“La Juventus ha abbandonato ogni idea di scudetto con questa sconfitta – ha continuato il giornalista –, ma il problema grosso è che l’idea di scudetto l’ha abbandonata già dalla prima giornata. Questo è un problema che coinvolge non solo squadra e allenatore ma anche la società. Non credo si possa pensare ad un licenziamento di Allegri, ma qualcosa va fatto”.

“La Juve ha un deficit importante a livello di organizzazione, uno come Marotta non lo inventi, se lo lasci partire poi devi sostituirlo. Questa Juventus è figlia delle scelte di Paratici che ha fatto delle scelte sciagurate, da Rabiot a Ramsey passando per Morata. Si poteva prendere uno come Giuntoli o Carnevali che sono dirigenti con una certa autorevolezza” ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie