Su la Gazzetta dello Sport l’ex allenatore Arrigo Sacchi ha analizzato la situazione della Juventus, che dopo un iniziale avvio di stagione piuttosto deludente, sembra avere ritrovato la via della vittoria, e prova ne sono le ultime quattro vittorie consecutive ottenute in campionato.
Il commento di Arrigo Sacchi: “La Juventus di Allegri vince una partita difficile contro l’ottima Roma di Mourinho. Max è riuscito in breve tempo a ridare un forte spirito di squadra, volontà ed attenzione che hanno permesso al club bianconero di cogliere quattro successi consecutivi”.
“Ora non regalano più nulla – ha continuato – gli bastano poche conclusioni per vincere. Allegri ha ritrovato la ‘sua’ squadra, concentrata, determinata e attenta. Non fa nulla di più di quello che deve fare: difesa e contropiede. Il suo gioco non sarà bello, ma concreto sì” ha affermato l’ex tecnico rossonero, che ha poi aggiunto:
“Pertanto la Juventus è ritornata e nulla le sarà impossibile. Tutti i giocatori stanno dando tutto con massima serietà e impegno. Questa squadra crescerà ancora in quanto i valori individuali sono elevati, la rosa è ampia e ricca, inoltre migliorerà ulteriormente con il ritorno di Dybala e Morata. Anche in Champions i bianconeri hanno le carte in regola per riuscire a qualificarsi al primo posto“.