sabato, 27 Aprile 2024

Arrigo Sacchi: “La Juventus è ritornata e nulla le sarà impossibile”

Condividi

spot_imgspot_img

Su la Gazzetta dello Sport l’ex allenatore Arrigo Sacchi ha analizzato la situazione della Juventus, che dopo un iniziale avvio di stagione piuttosto deludente, sembra avere ritrovato la via della vittoria, e prova ne sono le ultime quattro vittorie consecutive ottenute in campionato.

Il commento di Arrigo Sacchi: “La Juventus di Allegri vince una partita difficile contro l’ottima Roma di Mourinho. Max è riuscito in breve tempo a ridare un forte spirito di squadra, volontà ed attenzione che hanno permesso al club bianconero di cogliere quattro successi consecutivi”.

Ora non regalano più nulla – ha continuato – gli bastano poche conclusioni per vincere. Allegri ha ritrovato la ‘sua’ squadra, concentrata, determinata e attenta. Non fa nulla di più di quello che deve fare: difesa e contropiede. Il suo gioco non sarà bello, ma concreto sì” ha affermato l’ex tecnico rossonero, che ha poi aggiunto:

“Pertanto la Juventus è ritornata e nulla le sarà impossibile. Tutti i giocatori stanno dando tutto con massima serietà e impegno. Questa squadra crescerà ancora in quanto i valori individuali sono elevati, la rosa è ampia e ricca, inoltre migliorerà ulteriormente con il ritorno di Dybala e Morata. Anche in Champions i bianconeri hanno le carte in regola per riuscire a qualificarsi al primo posto“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie