venerdì, 26 Aprile 2024

Bonucci: “Alla Juve dobbiamo ritrovare lo spirito che c’era prima dell’arrivo di Ronaldo”

Condividi

spot_imgspot_img

Leonardo Bonucci si è concesso ai microfoni di Amazon Prime Videos dopo la vittoria della Juve sulla Roma e alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Zenit.

Spiccano le parole del difensore bianconero su CR7 : “Ronaldo ha fatto una scelta che abbiamo rispettato. L’anno scorso la squadra giocava per lui, adesso il gruppo deve ritrovare quello spirito Juve che c’era prima del suo arrivo”.

E poi, spiega ancora Bonucci, “lo scorso anno, anche se abbiamo vinto due trofei, non abbiamo ottenuto lo scudetto soprattutto per demeriti nostri più che dei meriti di chi poi ha vinto. Con Allegri questo gruppo deve ritrovare il gusto della fatica”.

Bonucci non nasconde un suo rammarico: “Delle due finali di Champions rigiocherei quella di Cardiff. Con il Barcellona non avevamo nulla da perdere e affrontavano una squadra di marziani”.

Con il Real dopo un ottimo primo tempo ci fu un calo di tensione. Spero di poter avere l’occasione di giocare una terza finale in questi ultimi anni di carriera.”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie