venerdì, 29 Marzo 2024

Marco Materazzi: “Questa Juve non muore mai, vedrete cosa sarà in grado di fare”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale Marco Materazzi, ha parlato anche di Juve a margine dell’evento Nava Design Milano:

Inter più forte o più debole dell’anno scorso? “Dico diversa nel modo di giocare e diversa in qualche uomo in campo. Ma è una squadra forte che ha la consapevolezza di essere campione d’Italia e non è poco. Non dimentichiamoci che ha un paio di campioni d’Europa e ha giocatori forti in tutti reparti dalla difesa all’attacco”.

Sulla lotta scudetto: “Quest’anno ci sono 5 o 6 squadre molto forti, c’è il Napoli che sta facendo benissimo con Spalletti, il Milan che ha dei ragazzi terribili con un nonno fenomenale come Ibrahimovic che fa ancora la differenza e c’è la Juve che non muore mai, vedrete che arriverà anche lei nei piani alti della classifica, prima o poi”.

Il nerazzurro dedica infine una parentesi sui fischi di San Siro per Donnarumma:

Un portiere del suo livello non ha bisogno di pacche sulle spalle. E’ forte, è campione d’Europa. La questione di San Siro fa parte delle fedi calcistiche che in Nazionale non dovrebbero mai esserci, perché un conto è la Nazionale e un conto è il club. Dzeko? Ha sempre fatto i suoi gol negli anni”.

L’ex Inter si augura che Donnarumma “continui a fare quello che sta facendo. L’età al giorno d’oggi non conta: ci sono atleti con mentalità differenti da quelle del passato, adesso si cura ogni dettaglio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie