giovedì, 25 Aprile 2024

Biasin: “Allegri striglia Chiesa? Ma davvero pensiamo che non sappia che è il più forte del suo gruppo?”

Condividi

spot_imgspot_img

Deve crescere e acquisire la consapevolezza di quello che può fare perché siamo alla Juventus, aveva dichiarato qualche giorno fa Massimiliano Allegri riferendosi a Federico Chiesa.

Parole che a molti sono suonate come ingenerose, rivolte ad un giocatore di talento, capace di caricarsi sulle spalle la squadra e portarla alla vittoria. Ma, nonostante il pubblico rimprovero, Allegri crederebbe fermamente nelle potenzialità del giovane attaccante.

A sottolinearlo è Fabrizio Biasin che nel corso della trasmissione Pressing ha commentato:

“Si parla dei migliori allenatori e improvvisamente non citiamo più Allegri perché per tutti quanti, siccome ha sbagliato 4 partite, non vale più niente – ha osservato caustico Biasin. Io francamente non me la sento di dire che Allegri non capisce più niente, come qualcuno pensa”.

Perché Allegri se la prende con Chiesa, attacca de Ligt? Sta provando a fare l’elettroshock ad una squadra che in questo momento è addormentata, quindi se la prende con i giocatori più talentuosi.

Pensiamo che Allegri non sappia che Chiesa è il più forte del suo gruppo? Lo sa perfettamente. Così come sa che de Ligt è il difensore del presente e del futuro. Così come sa perfettamente che questa squadra deve ripartire dai questi giocatori. Vuole svegliare questa squadra, che è una bella addormentata dall’inizio della stagione”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie