sabato, 20 Aprile 2024

Maradona Jr: “Sarri ha solo un difetto: che un anno ha allenato quelli lì…”

Condividi

spot_imgspot_img

Diego Maradona Jr, ospite della trasmissione sportiva SportItaliaMercato, commentando l’imminente sfida Napoli-Juventus, ha espresso un commento che ha confermato la sua già nota avversione per i bianconeri.

Il figlio del grande Pibe de Oro ha ricordato il suo rapporto con Maurizio Sarri: “Qui a Napoli ho avuto una persona che mi ha guidato: Maurizio Sarri. Per tanti anni mi ha preso sotto la sua ala quando stava a Napoli, lo posso solo ringraziare. Maradona Jr ha poi aggiunto:Maurizio ha solo un difetto: che un anno ha allenato quelli lì… Ma lo perdono, perché è una persona perbene e gli voglio un gran bene”.

Passando all’attesa sfida di sabato prossimo, ha commentato: Osimhen sposta gli equilibri perché è un giocatore diverso, unico nelle sue caratteristiche. È un giocatore molto forte nell’attaccare la profondità, e non permetterà alla Juve di non giocare molto alta. È un grande vantaggio. Se non dovesse giocare de Ligt e dovessero giocare Chiellini e Bonucci, secondo me la Juventus potrebbe andare in difficoltà nel coprire tanto campo contro un giocatore così veloce, ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie