Proseguono i contatti tra Juventus e Barcellona, per il possibile ritorno del centrocampista Miralem Pjanic a Torino.
A riportarlo Carlo Laudisa de la Gazzetta dello Sport, che riferisce di un passo avanti nella trattativa, con il Barça che avrebbe aperto alla possibilità di lasciar partire Pjanic in prestito secco, pagando la metà del suo stipendio alla Juventus.
“Miralem è uno dei nostri giocatori in partenza“, le parole dell’allenatore del Barcellona, Ronald Koeman, che non lascia dubbio sul futuro di Pjanic lontano dal campionato spagnolo.
Si lavora quindi al ritorno di Miralem Pjanic alla Juve, che potrebbero ottenerlo in prestito, con i catalani pronti a contribuire al lauto ingaggio del bosniaco che attualmente al Barcellona percepisce 8,5 milioni di euro.
Opportunità last minute per Pjanic che non aspetta altro che la chiamata della Juventus. Sono attese novità nelle prossime e decisive ore.
La @juventusfc ripensa a @Miralem_Pjanic . Si lavora ad un lastminute con il @FCBarcelona : il bosniaco in prestito con stipendio pagato a metà dai catalani. #calciomercato #Transfers #Juve #Pjanic @Gazzetta_it
— Carlo Laudisa (@carlolaudisa) August 29, 2021