venerdì, 26 Aprile 2024

Juve, sfogo di Oppini sulla dirigenza bianconera spopola sul web

Condividi

spot_imgspot_img

Francesco Oppini, opinionista per 7Gold e grande tifoso bianconero, ha fatto un’analisi piuttosto chiara di ciò che sta accadendo in quest’ultimo periodo alla Juventus.

Il problema principale è costituito dalla dirigenza bianconera formata da Cherubini, Arrivabene e Nedved che non sono assolutamente essere in grado di gestire le questioni di mercato.

Cherubini è riuscito ad arrivare solo a Locatelli, in prestito dopo tantissimi giorni di trattativa.

Ecco il sunto dell’intervento di Oppini ripreso da Juvemagazine: “da quando è terminata la passata stagione si sapeva di un Cristiano Ronaldo scontento ed intenzionato a cercare un’altra squadra, la Juventus non è stata in grado di concludere la situazione prima del previsto ed ora si è ritrovata con l’acqua alla gola puntando su un sostituto sicuramente di prospettiva, ma non all’altezza”. La dirigenza in questo modo si è fatta sfuggire Dzeko.

Per Oppini non si possono scaricare tutte le colpe su Massimiliano Allegri, costretto a tappare buchi con le improbabili dichiarazioni su Ronaldo

Oppini ritiene che la mossa di mettere in campo Danilo come regista sia “stata anche una provocazione alla società che gli ha fatto un mercato non all’altezza della situazione”.

Per Oppini questa Juventus potrebbe sfiorare il baratro.

Ecco il video in questione.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie