giovedì, 25 Aprile 2024

Calciomercato Juve, Criscitiello: “Locatelli lo consideriamo fatto ma serve anche Pjanic in questa squadra”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel suo editoriale per CalcioMercato, Michele Criscitiello ha commentato la situazione delle big di Serie A, a rilento con le operazioni di mercato, secondo il giornalista:

Manca un mese alla chiusura del calciomercato ma, mai come quest’anno, la Serie A sta dormendo sonni profondi. Non è detto che acquistare significa migliorarsi o spendere equivale a vincere ma sicuramente l’ultima stagione ha dimostrato che molti club avrebbero avuto bisogno di rinforzi seri”.

Sulla situazione dei bianconeri, Criscitiello ha commentato: “La Juventus prende Kaio dal Santos e ha fatto un bel blitz, ma non pensiamo che con questa operazione i bianconeri abbiano alzato la qualità della squadra del futuro. La Juve ha bisogno di innesti urgenti. Il primo è Locatelli che consideriamo fatto ma serve anche Pjanic in questa squadra. Il centrocampo va sistemato definitivamente e in attacco abbiamo capito che Allegri punterà tutto su Dybala, non a caso vuole il rinnovo, ma dovrà anche pensare a come gestire Ronaldo perché nonostante i rumors ha poco mercato a quelle cifre e con quella carta di identità. Resterà sul groppone della Juve e probabilmente, per pesare di meno, Ronaldo sarà anche ‘costretto‘ a rinnovare“.

“La Serie A sarà più povera rispetto a pochi mesi fa”, ha continuato Criscitiello, che ha poi concluso: la Juve ha di nuovo Allegri e non Pirlo. Sì, questo lo avevo dimenticato. E non è poco. Scusate ma ad agosto fa caldo…”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie