giovedì, 25 Aprile 2024

Carnevali: “Il desiderio di Locatelli è andare alla Juve. Ma devono esserci le condizioni”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo le parole delle scorse ore dell’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, in cui aveva mandato un inequivocabile messaggio alla Juventus in merito alla trattativa per il centrocampista Manuel Locatelli, il dirigente neroverde è tornato sull’argomento, stavolta ai microfoni di Sky.

Il tono è parso più conciliante: “Domani ci sentiremo telefonicamente con la Juventus. Non è detto che ci incontreremo domani, ma lo faremo sicuramente nei prossimi giorni. Il tempo stringe. Abbiamo avuto varie offerte, soprattutto da società straniere. Non solo dall’Arsenal, c’è stato un approccio anche di un’altra società inglese“.

“È chiaro che con la Juventus c’è già un confronto e ci siamo già incontrati più volte. A noi farebbe piacere se il giocatore potesse rimanere in Italia, ma devono esserci le condizioni. Quando ci siamo visti eravamo su posizioni differenti. Vedremo cosa succede”.

Lui vorrebbe andare alla Juve. Nel momento in cui potrà avvicinarsi un altro club importante, dovrà fare le sue riflessioni valutando anche le altre possibilità. Perché il desiderio è di andare alla Juve ma non è semplice trovare una soluzione che possa andare bene a tutti. Dovrà valutare anche le altre le possibilità. Per chiudere il cerchio bisogna essere in tre. Se ci sono le condizioni si fa, altrimenti si troverà qualcosa di diverso o continuerà a stare con noi, ha concluso Carnevali.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie