venerdì, 29 Marzo 2024

Moggi: “La Juve può ritornare ad essere competitiva già adesso, senza bisogno di rinforzi”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ai microfoni di FootballNews24 ha commentato la situazione della squadra bianconera, che si appresta ad affrontare la nuova stagione con alla guida Massimiliano Allegri.

“Per adesso la Juventus ha ricominciato ad allenarsi, però ancora è quella dell’anno scorso. Non è che abbia cambiato granché sul mercato, però potrebbe farlo nelle prossime ore. Penso che la presenza di Massimiliano Allegri possa dare un grosso aiuto ai bianconeri, considerando che anche l’Inter, vincitrice dell’ultimo campionato adesso è in fase di transizione visto che Antonio Conte ha lasciato la panchina. Penso che la Juventus possa ritornare ad essere competitiva già adesso, senza bisogno di rinforzi“.

In merito alle numerose voci di mercato che danno come prossimo l’arrivo a Torino del centrocampista del Sassuolo, Manuel Locatelli, Moggi ha commentato: “Ha già dimostrato di essere un buonissimo giocatore, è ancora giovanissimo e ha ampi margini di miglioramento. Se ha fatto bene nel Sassuolo e nella Nazionale, sicuramente può essere un giocatore utile anche alla causa juventina, ha concluso.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie