venerdì, 26 Aprile 2024

La certezza di Szczesny: “Non mi vendono al 100%”

Condividi

spot_imgspot_img

Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, nel corso di un’intervista al portale sportivo meczyki.pl, dal ritiro della Nazionale polacca è tornato a parlare sul suo futuro, viste le numerosi voci che lo darebbero sul mercato, per poter portare in bianconero Gianluigi Donnarumma.

Szczesny ha colto l’occasione per precisare: “Finora c’è stato silenzio, ma ho avuto contatti con la Juve prima e mi è stato detto che nessuno ha dubbi sulla mia posizione di numero uno. Non cambia nulla su questo argomento. Il club conta su di me e non mi venderà al 100%. Voglio anche restare, situazione perfetta, ha affermato con sicurezza il portiere bianconero, che ha poi aggiunto un commento sul ritorno di Massimiliano Allegri:

“Ci stimiamo a vicenda e in passato abbiamo avuto una grande collaborazione. Penso che Allegri mi apprezzi, non solo come un portiere ma come persona e per lui quest’ultimo aspetto è molto importante”.

Szczesny ha poi dedicato un pensiero anche al suo ormai ex allenatore Andrea Pirlo: Lo apprezzo molto, credo che abbia conoscenze, capacità e idee. Penso che il suo lavoro alla Juve lo ripagherà nel prossimo futuro. Ho avuto molti allenatori nella mia carriera e penso di poterlo giudicare in modo molto razionale. Gli auguro buona fortuna, è già un ottimo allenatore“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie