giovedì, 25 Aprile 2024

Tifosi Juve infuriati per sospiro sollievo telecronisti Rai

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus si aggiudica la finale di Coppa Italia con l’Atalanta ma purtroppo i tifosi bianconeri si sono sentiti toccati nell’animo per la telecronaca Rai palesemente di parte.

I fatti danno ragione ai tifosi della Juventus i quali sui social, già nel corso della gara avevano avuto modo di lamentarsi per la telecronaca a favore dell’Atalanta.

A riprova della veridicità delle affermazioni dei tifosi di fede bianconera spunta il frame-video che “incastra” il telecronista Rai che ha un sussulto, un sospiro di paura (iiiiiiiihhhhhh!) quando Dijmsiti sbaglia un retropassaggio che Ronaldo stava per intercettare e traffigere il malcapitato portiere dell’Atalanta.

A nulla sono valse le giustificazioni del telecronista che ha “rivoltato la frittata” parlando di spavento per i bergamaschi.

Il tutto è stato poi corroborato dalle continue allusioni sul rigore non concesso all’Atalanta come anche sottolineato da Varriale su Twitter.

La ciliegina sulla torta arriva poi nel post-partita con un fuorionda che ha del surreale quando Tardelli e Gentili affermavano che non c’era assolutamente il fallo di Cuadrado salvo poi in diretta raccontare il contrario.

Ecco video del sospiro tirato dal telecronista Rai sul retropassaggio di Djimsiti che poteva costare caro all’Atalanta.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie