mercoledì, 24 Aprile 2024

Abbraccio Tudor-Pirlo, non ci sono contrasti insuperabili alla Juventus – VIDEO

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus torna a sorridere dopo la conquista del secondo trofeo della stagione, la sua 14a Coppa Italia, vinta a seguito del confronto di ieri contro l’Atalanta.

Una stagione complicata, quella di Andrea Pirlo, che ora aspetta l’atteso verdetto dell’ultima fondamentale giornata di campionato, che stabilirà chi avrà accesso alla Champions League.

Un anno complicato per Pirlo anche sotto l’aspetto delle tensioni che non sono mancate con i suoi collaboratori più stretti. Come con il suo vice Tudor, come rivelato da Fabio Caressa nei giorni scorsi in diretta a Sky Sport:

“Un problema nella struttura tecnica di Pirlo c’è stato. Ha avuto almeno una forte discussione con Tudor, anche qualcosa in più di una forte discussione. Andrea ci è rimasto un po’ male perché a un certo punto della stagione Tudor aveva intravisto la possibilità di prendere la panchina al suo posto, e credo che questo abbia creato un piccolo contrasto tra i due”.

Un rapporto di tensione, secondo i media, smentito dalle immagini giunte ieri dal campo al termine della partita. Il forte abbraccio tra i due allenatori che hanno così dimostrato che non ci sono contrasti insuperabili alla Juventus.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie