giovedì, 28 Marzo 2024

Inter, il retroscena di Paolo Madron manda in tilt i tifosi nerazzurri: “Conte ha già fatto sapere a Zhang che se ne vuole andare”

Condividi

spot_imgspot_img

Sembra durare poco la gioia dei tifosi nerazzurri per la vittoria del diciannovesimo scudetto.

Sì, perché a poche ore dai festeggiamenti in Piazza del Duomo, il giornalista Paolo Madron, sul portale online Tag43 anticipa una notizia davvero forte:

Madron si dice convinto che il tecnico nerazzurro andrà via dall’Inter e rivela appunto che Antonio Conte “ha già fatto sapere che se ne vuole andare, e non solo perché sicuro che è quasi impossibile sbrogliare la matassa. Con Zhang non si è mai preso, forse anche mai capito”.

E ancora rivela Madron: “Sta di fatto che lui lo cercava e l’altro non rispondeva, perché quando vogliono i cinesi sanno fare muro come pochi”.

Infine racconta Madron: “Poi l’episodio che lo ha fatto imbestialire. È successo quando il giovane presidente ha trasmesso sulla tivù cinese del gruppo lo spot con il fotomontaggio di Messi con la maglia dell’Inter e sullo sfondo il Duomo, chiara allusione a un imminente arrivo del fuoriclasse da Barcellona. Una baracconata, e lì Conte non ci ha più visto”, spiega il giornalista della rivista online.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie