giovedì, 25 Aprile 2024

Scudetto Inter, Massimo Moratti: “La Juve ha deciso di non giocare questo campionato”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha commentato per le colonne di Repubblica, la vittoria dello Scudetto della squadra nerazzurra:

Sorprende tuttavia la battuta di Moratti in premessa: “Direi che la Juventus ha deciso di non giocarlo questo campionato”.

E poi: “Il calcio a volte ti fa dire cose cattive al di là delle ragioni e dei torti. Non rinnego adesso le mie convinzioni di allora, forse userei parole differenti per esprimerle. E il calcio, non dimentichiamolo, è anche una impresa”.

Su Conte e Marotta, l’ex patron nerazzurro ha una sua teoria: “Succede che quelli bravi da avversari lo diventino ancora di più quando li porti dalla tua parte. Sono le leggi del mercato. Marotta sarebbe un ottimo amministratore delegato in qualsiasi grande società. L’Inter non lo ha preso per fare dispetto alla Juve”.

Antonio Conte è il simbolo della stagione, ha saputo giocare più di un ruolo in commedia e lo ha fatto a modo suo, consapevole delle difficoltà che aveva attorno. Ha sorretto, blandito, minacciato, recuperato anime sconfortate e armonia dell’ambiente”, ha concluso Massimo Moratti.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie