venerdì, 26 Aprile 2024

In vista dell’Udinese, Pirlo: “Abbiamo un obiettivo in testa. Domani giocheranno titolari Ronaldo e Dybala”

Condividi

spot_imgspot_img

Alla vigilia della partita contro l’Udinese, Andrea Pirlo ha presentato l’importante sfida di campionato, senza dubbio preziosa in ottica Champions, e fornito un aggiornamento sui bianconeri.

“Sarà una partita importante per noi perché affronteremo una squadra che sta vivendo un buon momento per qualità tecniche e fisiche. Ci aspetta una partita difficile, come tutte le altre, ma abbiamo un obiettivo in testa e dovremo cercare di raggiungerlo”, ha affermato Andrea Pirlo.

Una partita in cui non si potranno fare errori: “La squadra è consapevole di questo. Ne abbiamo parlato anche l’altro giorno tutti insieme e sappiamo che è un momento importante. Mancano 5 partite e ci sono 15 punti in palio, oltre alla finale di Coppa Italia. È un momento delicato, abbiamo bisogno di fare punti e di cercare di centrare l’obbiettivo che è la Champions League“.

In merito alle condizioni fisiche di Ronaldo e Dybala, Pirlo ha annunciato:Ronaldo sta bene e si è allenato bene questa settimana. Lui è sereno e questa è una cosa molto positiva per noi e per il gruppo. Giocherà titolare con Dybala, e ha poi aggiunto: Morata non sta benissimo, ha avuto un problema al polpaccio e vedremo se riusciremo a portarlo a Udine”.

Pirlo ha poi continuato: Danilo sta bene, Chiesa un po’ meno si è allenato a parte questa settimana, però non è ancora al 100%, ma vediamo oggi come va e poi deciderò per la formazione di domani. Le condizioni della squadra sono abbastanza buone. Arthur si è allenato solo ieri con la squadra per un altro problema, Ramsey anche lui a parte. Kulusevski sta bene e ha fatto tutta la settimana con gli altri compagni quindi si potrebbe anche partire titolare”.

All’immancabile domanda sul suo futuro, Pirlo ha risposto: “Sto bene, ho parlato con la proprietà l’altro giorno, abbiamo fatto una chiacchierata un po’ su tutto. Sono tranquillo per quello che riguarda il mio lavoro, ha affermato l’allenatore bianconero.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie