La Juventus esce dal Franchi con in tasca un modesto pareggio 1-1 contro la Fiorentina, che complica ulteriormente l’obiettivo Champions della squadra di Andrea Pirlo.
Sono in molti ora ad aspettarsi un addio dell’ex centrocampista, che non è riuscito a creare un gruppo equilibrato e vincente e, soprattutto, non ha avuto la capacità di scuotere e motivare la squadra, che si è invece accontentata di risultati mediocri e ben al di sotto delle aspettative.
A commentare negativamente l’operato di Andrea Pirlo sulla panchina dei bianconeri, anche il giornalista Fabio Ravezzani, che su Twitter ha commentato:
“Giusto che la dirigenza Juve difenda Pirlo fino a fine stagione. Poi però dovrà dotare la squadra di un allenatore vero. Contestualmente dovrà trovare un accordo per risolvere il contratto con Cr7, perché altrimenti qualunque tecnico resterà alle sue dipendenze come i precedenti”.
Giusto che la dirigenza Juve difenda Pirlo fino a fine stagione. Poi però dovrà dotare la squadra di un allenatore vero. Contestualmente dovrà trovare un accordo per risolvere il contratto con Cr7, perché altrimenti qualunque tecnico resterà alle sue dipendenze come i precedenti.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) April 25, 2021