martedì, 19 Marzo 2024

Andrea Bosco: “Quest’anno la Juve è afflitta dalla più pericolosa delle malattie”

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo la gara tra Fiorentina e Juventus terminata col risultato di 1-1, il giornalista Andrea Bosco ha commentato a caldo la gara dei bianconeri spiegando che “dal presidente al magazziniere, tutti, in questa stagione hanno, alla Juventus, qualche responsabilità. Questa Juventus non merita la Champions”.

Secondo lo scrittore di fede bianconera “servirà resettare. Incidere profondamente la carne ammalata della Juventus. La vicenda Superlega non ha solo ammorbato l’aria: ha contribuito a mettere con le spalle al muro una società, dove da due anni, tutto quanto si poteva sbagliare, è stato sbagliato. Gli alibi sono finiti: la pochezza dei singoli sta impietosamente emergendo”.

La confusione è totale. […] Si può perdere”, ma “non si può, però, sbracare. Provi la Juventus a chiudere con dignità la stagione: correndo e lottando”.

In conclusione Bosco non sa cosa stia accadendo alla Juventus: “Lo spieghi la società, visto che le spiegazioni di Pirlo non convincono. Continuare ad affermare che tutto è sotto controllo è mentire a se stessi. Si può fallire. Ma non puoi non avere la consapevolezza del fallimento. Se non ce l’hai sei ammalato. Della più pericolosa delle malattie: la presunzione.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie