Termina 2-2 il derby della Mole con il pari del Torino viziato da una rimessa laterale concessa in modo errato dall’arbitro Michael Fabbri. A notare tra i primi l’errore è stato “Il Bianconero.com”
Ad assistere al Var l’arbitro di Ravenna c’è Mazzoleni, l’Avar è Giacomo Paganessi.
Ecco Qui di seguito tutti gli episodi da moviola:
Nel finale arriva la rettifica del Var che dà a Ronaldo la rete del definitivo 2-2 inizialmente annullata per un fuorigioco inesistente.
All’ 80′ Fabbri annulla a Cristiano Ronaldo il gol del 2-2, ma il Var rileva che sul tocco a prolungare di Chiellini c’è Ansaldi a tenere in gioco il portoghese.
Al 68′ – ammonito Cuadrado, per un intervento in ritardo su Verdi, mentre al 59′ è ammonito Rincon.
Al 42′ ammonito Cristian Ansaldi, che trattiene Cuadrado lanciato in contropiede.
Al 27′ l’episodio che cambia il derby: “30 secondi prima della rete di Sanabria, c’era stato un intervento di Verdi su Cuadrado a centrocampo. Nettamente sul pallone, il punto è che sarebbe stata rimessa laterale per la Juventus, invece Fabbri l’ha concessa al Toro!”, riferisce il sito de IlBianconero.com
8′ – Proteste del Torino per un tocco col braccio da terra di Matthijs De Ligt dopo una gran chiusura in scivolata su Belotti in area; i granata potrebbero chiedere il rigore oltre che per il mani, ma anche per l’intervento del difensore sul “Gallo” ma il braccio del difensore bianconero era involontario e il tackle di De Ligt pienamente sul pallone.