venerdì, 19 Aprile 2024

Chiellini: “Io e Buffon non saremo mai un problema per la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Ai microfoni di DAZN il capitano della Juventus Giorgio Chiellini ha così commentato il magro pareggio strappato al Toro in occasione del derby:

“Abbiamo commesso degli errori che a questi livelli non ti puoi permettere. Peccato perché poi quando abbiamo avuto la lucidità di tenere la partita in mano non abbiamo corso grandi pericoli ed abbiamo anche creato tante occasioni”.

“Quest’anno facciamo troppi errori e li paghiamo”, ha ammesso Chiellini, che ha poi aggiunto: “Dobbiamo restare uniti e parlare il meno possibile. Evitiamo proclami e lavoriamo giorno dopo giorno, sapendo che mercoledì avremo una partita molto importante. Dobbiamo andare avanti cercando di fare il massimo per conquistare un obiettivo importante per noi che è la zona Champions“.

Il difensore bianconero ha continuato: “Siamo consapevoli del fatto che con maggiore continuità avremmo potuto lottare per lo scudetto, mentre in caso contrario avremmo lottato per la Champions“.

Chiellini ha poi fatto un commento sulla girandola di voci in merito a suo futuro e a quello di Gigi Buffon: “Il mio ultimo derby? In questi giorni ho sentito di tutto. Non è un problema e non è all’ordine del giorno, adesso ho cose più importanti alle quali pensare. Sto bene quanto basta e spero di finire bene la stagione, poi le valutazioni si faranno. Chiellini e Buffon non saranno mai un problema per la Juve“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie