sabato, 27 Aprile 2024

Moviola, Chirico: “Ronaldo fallo da rosso? Il Var piace solo contro la Juve. Ex arbitri e giornalisti anti juventini e anti obbiettivi”

Condividi

spot_imgspot_img

Marcello Chirico, giornalista di fede juventina, risponde subito a caldo dopo le polemiche sollevate per la mancata espulsione di Ronaldo a Cagliari dopo l’involontario intervento ai danni del portiere rossoblù Cragno.

Noto che per il mondo al di fuori della Juventus, il problema è il cartellino rosso non dato a Ronaldo. Per questi, la notizia non è che Ronaldo da solo distrugge il Cagliari con una tripletta. La notizia è invece quella che CR7 non è stato espulso dopo il primo gol per l’intervento su Cragno.

Il giornalista non ci sta e vuota il sacco: “Non ha protestato lo stesso Cragno, non ha protestato il Cagliari, non ha protestato nessuno, però protestano gli ex arbitri che si precipitano a fare moviole, ed i vari giornalisti sui social”.

La domanda che pone Chirico è la seguente: “In questi casi bisogna parlare di antijuventinissimo spinto o di anti obbiettività? Tutti hanno capito che Ronaldo non la fatto apposta, tant’è vero che Calvarese e il Var non sono interventi perché hanno capito che CR7 non l’ha fatto apposta.

Poi l’affondo finale del giornalista: “Sul mani del giocatore della Lazio contro la Juve non ho visto tutto questo scandalo. In questo caso tutti quanti volevano la gogna per Cristiano Ronaldo. Non siete obbiettivi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie