lunedì, 29 Aprile 2024

Andrea Pirlo: “Ci vedono fuori dalla corsa scudetto? Non ci interessa”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus ritrova la vittoria contro lo Spezia, battuto 3-0, e incassa 3 importanti punti che le permettono di guadagnare terreno in classifica e consolidare il 3° posto. Un obiettivo, lo scudetto, mai perso di vista dai bianconeri, come ha dichiarato nel post partita Andrea Pirlo ai microfoni di JTV.

“Abbiamo avuto tante occasioni ma abbiamo sbagliato tanti ultimi passaggi e questo è ciò su cui dobbiamo lavorare – ha ammesso il tecnico bianconero -. Bernardeschi e Morata hanno bisogno di fiducia e di energia. Soprattutto Alvaro, con il gol penso che si sia sbloccato anche psicologicamente. Berna sta facendo il suo campionato con grande professionalità, è sempre disponibile, è sempre utile. Oggi anche Alex Sandro ha fatto una grande partita in un ruolo non suo, ma io sono strasicuro delle loro potenzialità e quindi sono tranquillo anche quando gli cambio le posizioni”.

In merito al generale scetticismo sulle possibilità della Juventus di prendere parte alla corsa scudetto, Andrea Pirlo ha commentato: Non ci serve che lo dicano all’esterno, dobbiamo saperlo noi all’interno. La squadra è compatta. Sa quali sono gli obiettivi e ha ragione Morata: lotteremo fino alla fine per lo scudetto“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie