venerdì, 29 Marzo 2024

Tancredi Palmeri: “Ecco cosa ha chiesto alla Juventus Cristiano Ronaldo”

Condividi

spot_imgspot_img

L’esperto di mercato Tancredi Palmeri ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda alcuni giocatori bianconeri in bilico. Il primo nodo da risolvere per la Juventus si chiama Cristiano Ronaldo.

Ecco le parole del giornalista nel suo editoriale per Tuttomercatoweb:

In premessa Palmeri il giornalista scrive cheCristiano Ronaldo a ritirarsi ancora non ci pensa nemmeno, e neanche ad andare a svernare in campionati minori, perché vorrebbe scalare anche la classifica dei trofei all-time che lo vede a 29 titoli e che è guidata da Dani Alves con 37 trofei”.

Per questo e per altro dunque Cristiano Ronaldo vorrebbe rimanere alla Juve un altro anno oltre al contratto che scade nel 2022, quattro mesi prima del Mondiale novembrino del 2022″.

Palmeri rivela che “Anche alla fine di quest’anno, il terzo, la Juventus non vorrebbe separarsi. Anche se sarebbe l’ultima occasione per incassare dalla cessione di Cristiano, e ci si potrebbe sgravare dello stipendio da 60 milioni lordi”.

Il giornalista ribadisce ancora una volta che “in verità la volontà di separarsi da parte della società non c’è. Anche perché comunque in questo momento non c’è società competitiva al mondo che offrirebbe i 31 milioni netti che guadagna Cristiano”.

Ma c’è di più. Palmeri rivela che “Cristiano e il suo entourage hanno chiesto alla Juventus di allungare un anno in più il contratto”.

“La Juve – secondo il giornalista –  nicchia, perché non sa se può permetterselo e se lo sforzo vale la pena”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie