martedì, 23 Aprile 2024

Morata: “Proveremo a vincere fino alla fine. Chi non ci crede, non accenda la TV”

Condividi

spot_imgspot_img

In attesa di Inter e Milan, la Juve consolida il 3° posto dopo la vittoria contro lo Spezia, battuto per 3-0 grazie alle reti di Morata al 62′, di Chiesa al 71′ e di Ronaldo al 89′.

Decisivo nello sbloccare la partita ad un solo minuto dal suo ingresso in campo, Alvaro Morata, che ai microfoni di Sky Sport ha così commentato la vittoria:

“I 3 punti sono importanti, entriamo di nuovo in una dinamica positiva, la dinamica della vittoria, la dinamica che deve essere ogni settimana alla Juventus. Adesso bisogna mettere la testa nella prossima partita perché ci sono ancora tanti punti, noi abbiamo ancora una partita da recuperare, bisogna lavorare e guardare avanti”.

“Chi conosce il mondo del calcio sa che una vittoria, anche se sembra semplice, ti porta positività, ti porta fiducia e ti porta soprattutto una bella atmosfera dentro lo spogliatoio e questo è importante… tornare a vincere, e qua lavoriamo per vincere“.

“Mi mancava il gol – ha continuato Morata -, ma soprattutto sentirmi con un po’ di forza perché sono stato tre settimane senza tante energie. Ma bisogna stare a disposizione perché siamo contati e bisogna dare tutto quando si gioca”.

“Non è una stagione facile, ci sono partite ogni tre giorni, abbiamo giocatori importantissimi come Paulo fuori per un periodo lungo di tempo, insomma, non è facile. Non sono scuse, ma ci sono punti, ci sono ancora possibilità. Chi non ci crede, non accenda la tv e non guardi le nostre partite, perché noi lavoriamo per vincere.

Se alla fine quest’anno non vinceremo, dovremo fare i complimenti a chi vincerà, ma penso che prima dovremo morire in campo e che ci dicano che non ci sono più punti per giocare, perché è quello che dobbiamo fare, finché avremo matematicamente la possibilità, noi lotteremo fino alla fine, ha concluso Morata.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie