martedì, 23 Aprile 2024

Bedy Moratti: “Nuova cordata Inter? Escludete subito mio fratello Massimo!”

Condividi

spot_imgspot_img

La sorella di Massimo Moratti, Bedy Moratti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del derby di Milano e delle voci che arrivano dal quadrilatero finanziario milanese di una possibile partecipazione del fratello Massimo alla cordata InterSpac che potrebbe provare ad acquisire l’Inter.

Queste le sue parole: “Milan-Inter conta sempre, anche se fossimo le ultime due in classifica. Quest’anno è importante anche se non determinante. Devo dire che da interista ho sempre avuto grandissimo affetto per Ibrahimovic, è straordinario come giocatore e anche come persona”.

Ora purtroppo è dall’altra parte e mi dispiace. Chi porterei di questa Inter in quella di mio padre? Lukaku va bene sempre, in qualsiasi squadra. A me non dispiace Barella, lo trovo molto bravo. Conte è un bravo allenatore, io sono rimasta al ricordo dei miei e vedremo quest’anno cosa succederà. Bisogna vedere il suo carattere e le sue reazioni come saranno”.

Sull’ Azionariato Popolare Vip per l’Inter: Dalla cordata escludiamo subito mio fratello, certamente non è uno che entra in una cordata in genere.”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie