venerdì, 19 Aprile 2024

Inter-Juve Moggi invita alla prudenza i bianconeri: “Non ci culliamo troppo su questa vittoria…”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex dirigente bianconero Luciano Moggi ai microfoni di Radio Bianconera ha commentato l’andata di semifinale di Coppa Italia Inter-Juventus, che ha visto i bianconeri uscire vittoriosi da San Siro per 2-1.

Il prudente commento di Luciano Moggi: “Mi piace vincere, poi se si vince contro l’Inter si vince contro una grande squadra. Dobbiamo però vedere anche come abbiamo vinto, altrimenti si rischia di cadere in errore.

Io non ho visto un secondo tempo in crescendo, loro fanno un gol all’inizio e poi per abitudine dell’allenatore si traggono indietro per difendere il gol. Abbiamo fatto due gol perché si vede che i giocatori dell’Inter avevano bevuto prima di giocare.

Poi sul secondo gol io dirigente dell’Inter sarei entrato in campo, avrei dato uno schiaffo ad Handanovic e poi gliel’avrei spiegato alla fine il motivo. Chi sbaglia di più in quell’episodio? Handanovic tutta la vita, è una cosa che non si fa nemmeno tra i dilettanti. Young che poi vede il pallone oltre la traversa e interviene, è stato molto ingenuo. Anche Young sarebbe stato da menare“.

Moggi ha poi concluso: Non ci culliamo troppo su questa vittoria, perché è una vittoria dettata dagli episodi. Non ci beiamo troppo di una vittoria del genere, è stato più demerito dell’Inter che merito della Juve“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie